Nuovo Aggiornamento iOS 9: Apple corregge alcuni bug!

Nuovo Aggiornamento iOS 9: Apple corregge alcuni bug! E’ passata solo una settimana dal rilascio della nuova versione ed ecco che Apple già aggiorna iOS 9. Per la precisione non stiamo parlando di un aggiornamento iOS 9, ma alla versione iOS 9.0.1 che è stata rilasciata al fine di risolvere alcuni bug noti. Per dovere di cronaca, dobbiamo ricordare che tali bug interessavano solo alcuni utenti.

In questo nuovo Aggiornamento iOS 9 sono state corrette sulle funzionalità Allarme e Timer che, a volte e per alcuni utenti, è capitato che non suonassero. Non solo: la correzione ha interessato anche l’importante problema individuato nelle applicazioni di Safari e Foto: durante la riproduzione di un video, se questo fosse stato messo in pausa, il frame visualizzato avrebbe potuto subire alcune distorsioni.

iOS 9Si è intervenuti anche su un bug per cui alcuni utenti non erano in grado di completare la proccedura di impostazione assistita dopo aver effettuato un aggiornamento.
In ultimo Apple ha reso noto di aver risolto il bug che affliggeva alcuni utenti che avevano una configurazione delle connessioni APN personalizzata tramite profilo: hanno riscontrato di aver perso dei dati.

E’ chiaro ormai che Apple sta lavorando sodo per garantire un’esperienza utente che sia migliore possibile sul nuovo iOS 9. E tale sforzo probabilmente viene premiato anche dagli utenti, considerando che iOS 9 ha avuto una buona accoglienza e il suo tasso di adozione è stato davvero molto alto, nonostante ci fossero stati problemi importanti di download della stessa release nel primo giorno di disponibilità

Ricordiamo che l’aggiornamento ha una dimensione di 35,4MB e consigliamo tutti gli utenti in possesso di sistema operativo iOS 9 di procedere quanto prima all’aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *