Apple riapre dopo ristrutturazione lo store a Cupertino

Apple riapre dopo ristrutturazione lo store a Cupertino, un negozio diverso dagli altri dove è possibile comprare anche magliette, cappellini e accessori con il logo Apple. Secondo alcuni il restyling è stato curato da Jony Ive in persona.

Apple store Cupertino

lo storico Company Store che si trova nel quartiere generale del Campus della Mela all’indirizzo One Infinite Loop di Cupertino. La riapertura è avvenuta il 19 settembre alle 10 ora locale degli USA,  l’unico in cui si possono trovare t-shirt, cappellini, tazze e tanto altro con il logo della mela morsicata.

Con la riapertura avvenuta sabato il nuovo Company Store Apple potrebbe cambiare del tutto rispetto al modello  vecchio, in poche parole un piccolo negozio dedicato agli acquisti dei dipendenti e anche per i numerosi turisti che vanno a visitare il Campus Apple, considerando che l’ingresso nel Campus è vietato per chiunque, salvo dipendenti e ospiti, di fatto il Company Store ha rappresentato l’unico locale visitabile liberamente da chiunque.

Il nuovo look  dello store interno riflette in parte quello che Apple sta iniziando ad adottare nei suoi Apple Store. L’Infinite Loop Store, al momento, si prevede l’apertura  al pubblico del Lunedì al Venerdì ma prossimamente verrà aperto anche il Sabato.

Apple offrirà  una nuova disposizione di gadget e altri articoli disponibili per l’acquisto. Per scoprire la forma finale occorre attendere solo pochi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *