Apple Store 2.0 a Bruxelles

A Bruxelles l’azienda Apple festeggia un atro traguardo raggiunto: nella giornata di ieri è stato inaugurato il nuovo Apple Store 2.0 “Next-gen”. Tante le novità proposte al suo interno.

Apple Store 2.0

Proviamo ad entrare virtualmente in questo Apple Store e proviamo a vedere cosa è cambiato.

Per prima cosa la grande novità dell’ Apple Store 2.0 di Bruxelles risiede nell’architettura: è, infatti, il primo edificio del genere realizzato con un’enorme vetrata in vetro curvo. L’effetto desiderato è raggiunto: tutto è tecnologia,avanguardia,futuro.

Al suo interno però sono stati ridotti i LED, mentre un’intera parete è stata coperta con un maxi schermo al fine di provo vere ad ogni ora prodotti Apple.

Ma le novità non sono finite qui ed Apple certo non pone limiti al suo desiderio di stupire la gente. E se tavolini sensibili al tatto e pronti ad animarsi,non appena sfiorati, per mostrare prese messe a disposizione degli utenti non dovessero bastare, Apple Store 2.0 ingloba ben due file di alberi veri. Un dettaglio naturale in mezzo alla tecnologia.

Insomma ancora una volta Aplle è riuscita a lasciare tutti senza parole: l’Apple Store di Bruxelles va ben oltre la nostra immaginazione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *