Apple TV come una console da gioco?

La domanda che circola maggiormente in questo periodo, alla vigilia del 9 Settembre, è la seguente: useremo Apple TV come una console da gioco? Aquanto pare, infatti, i due grandi protagonisti di quella data saranno propio l’iPhone 6s e l’Apple TV, sulla quale ora si stanno scatenando tutti i rumor.

Apple-TV- come console da gioco

Risale a pochi giorni fa, infatti, la notizia secondo la quale verrà ideato un App Store appositamente per la nuova Apple tv, in cui poter scaricare giochi e app. Inoltre, secondo altri rumor, verrà integrata Siri, avrà un’ interfaccia del tutto nuova e un telecomando con pannello touch.

Ma ora il rumor riguarda l’aspetto completamente ludico attribuito a Apple TV. Insomma  dobbiamo intendere Apple TV come una console da gioco?

Secondo alcune indiscrezioni, con la nuova Apple TV non solo potremmo scaricare giochi da un App Store ad esso legato, ma potremmo anche collegare controller Bluetooth di terze parti.

Questo vuol dire che gli utenti potranno usare il grande schermo dei televisori, la Apple TV come una sorta di console da gioco e i giochi da App Store.

Come sempre ci tocca aspettare e vedere un pò se la domanda è lecita: Apple Tv come una console da gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *