Archos Diamond Plus: La Casa Francese presenta il suo nuovo phablet ad IFA 2015

Archos Diamond Plus: La Casa Francese presenta il suo nuovo phablet ad IFA 2015! La casa francese sta portando numerosi dispositivi qui a Berlino e questa volta ci presenta un nuovo phablet del tutto interessante.

ARCHOS è lieta di annunciare la release del secondo smartphone della gamma Diamond, ancora più potente del solito: ARCHOS Diamond Plus, che verrà presentato in anteprima ad IFA a Berlino e dove vi faremo una video anteprima del device proprio in questi giorni, la troverete a fondo di questo articolo!

ARCHOS Diamond Plus_low

ARCHOS Diamond Plus sarà disponibile in Italia a partire da Novembre 2015 ad un prezzo di 279.99€.

ARCHOS Diamond Plus si presenta con Android 5.1 Lollipop, processore Octa Core Cortex A53 da 1.5GHz, connettività 4G/LTE, 2 Gb di Ram, 16Gb di memoria espandibili fino a 32Gb con MICRO SD e due fotocamere performanti da 16MP e 8 MP rispettivamente.

Inoltre, troveremo il supporto al 4G e funzionalità DUAL SIM, schermo FULL HD da 5.5″ IPS, DIMENSIONI: 152,6 x 76,4 x 8,4 mm / 176 g. A questo punto non resta che attendere la nostra anteprima video tra oggi e domani, la troverete proprio qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *