ASUS ZenFone 2 Deluxe in un nuovo video pubblicitario

ASUS ZenFone 2 Deluxe ha fatto capolino lo scorso Settembre in occasione dell’importante cornice di IFA 2015 di Berlino, all’interno della quale il colosso di Taiwan ha svelato al pubblico una manciata di nuove versioni del proprio smartphone di punta, apprezzato da utenti ed addetti ai lavori per via dell’ottimo connubio in termini di qualità e prezzo. ASUS cavalca dunque l’onda del successo dopo aver immesso sul mercato il primo dispositivo al mondo, ZenFone 2 per l’appunto, ad essere impreziosito da 4 gigabyte di memoria RAM, un quantitativo pareggiato nell’ultima finestra temporale da alcune proposte della concorrenza (su tutti, i nuovi Samsung Galaxy S6 EDGE Plus e Note 5).

Asus ZenFone 2 Deluxe IFA 2015 SAM_0274

ASUS ZenFone 2 Deluxe ripropone dunque il meglio che l’azienda taiwanese è riuscita ad esplicare per questo 2015, diversificandosi dal modello presentato durante lo scorso CES 2015 di Las Vegas in virtù dell’impiego di uno storage ancor più ampio (128 gigabyte) e con una backcover realizzata con un effetto diamante. Una sorta di “Special Edition”, come la stessa ASUS ha ribadito ad IFA 2015, dal momento che ASUS ZenFone 2 Deluxe accoglie senza variazione alcuna le principali componentistiche hardware del modello già immesso sul mercato.

Tra tutti, spazio al processore a firma Intel (Atom Z3580 a 64bit con frequenza di clock a 2.6Ghz), accompagnato da 4 gigabyte di RAM e da un display da 5.5″ pollici di tipo IPS a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel). Completano il quadro delle specifiche tecniche le due fotocamere da 13 e 5 megapixel e connettività LTE Cat. 6 e Dual-SIM, il tutto ad un prezzo inferiore ai 400 euro. Di seguito il video promozionale che l’azienda ha ideato per il nuovo ASUS ZenFone 2 Deluxe:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *