ASUS ZenFone 2, in arrivo la versione da 16GB

Un processo di notevole “ampliamento” sta interessando  la gamma di smartphone ZenFone di ASUS. Dopo ZenFone 2 Laser arriva una nuova versione del dispositivo di punta: il ZenFone 2 da 16 GB. Si tratta di una variante del dispositivo precedente con nuove caratteristiche per quanto riguarda la memoria interna che ora sarà disponibile anche a 16GB.

zenfone 2

Fino ad ora le versioni del ZenFone 2 ZE551ML erano disponibili con una memoria interna di 32, 64 e 128 mentre in alcuni determinati paesi è stato commercializzato addirittura una versione di 356GB. Ora con il ZenFone 2 con 16GB espandibile e con 4 GB di RAM completa la gamma di disponibilità.

Quando di parla di ZenFone 2 si deve tener presente che si tratta del device di gran lunga di maggiore successo della gamma. Un brand consolidato che viene sfruttato dalla compagnia taiwanese per la realizzazione di nuovi smartphone da proporre al pubblico di tutto il mondo. L’ultimo in particolare, il ZenFone  2 Laser, è disponibile in due varianti: il ZE500KL ed il ZE550KL con il numero al cento che indica la grandezza dello schermo  che raggiunge rispettivamente i 5 ed i 5,5 pollici di diagonale.

I modelli avranno un prezzo di  199 ed 249 euro e saranno disponibili in due diverse colorazioni: il nero che caratterizza entrambi i device oppure il bianco e il rosso per la variante da 5,5 pollici mentre il viola e l’argento per l’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *