IFA 2015 – Asus ZenFone Laser, lo smartphone dagli scatti rapidi

Asus ZenFone Laser, è ufficiale: lo smartphone dagli scatti rapidi! I dispositivi Asus sembra non terminare all’IFA di Berlino infatti spunta allo scoperto un nuovo e rivoluzionario smartphone: Asus Zenfone Laser. Presenta una caratteristica incredibile che sicuramente appassionerà tutti coloro che amano il mondo della fotografia: scopriamo insieme le qualità di Asus Zenfone laser.

I bordi dello smartphone rimangono puliti e neutri privi di ogni genere di tasto; che troveremo posizionati nella back cover proprio sotto la fotocamera. Ma vediamo nel dettaglio le componenti hardware di questo nuovo smartphone di fascia medio/alta sul mercato.

Asus Zenfone laser: caratteristiche tecniche

Asus Zenfone Laser

Asus Zenfone Laser vanta di un display da 5 pollici con risoluzione 1280 x720 pixel, SoC Qualcomm Snapdragon 410 con frequenza clock da 1.4 GHz, GPU Adreno 306, RAM da 2 GB, Storage da 16 GB con possibilità di espanderla tramite microSD, Fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus in grado di mettere a fuoco l’immagine in soli 0.2/s, Fotocamera anteriore da 5 megapixel, Bluetooth, WiFi, Sistema operativo Android 5.0 Lollipop, GPS, Sensori (Accelerometro, Giroscopio, Bussola), Radio FM, connessione LTE, Dual SIM  e una batteria da 2400 mAh.

Per il momento Asus Zenfone Laser è stato solo annunciato quindi aspettiamo di vederlo debuttare in via ufficiale nel corso dell’IFA di Berlino 2015 oppure più avanti!

Via: IFA 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *