VIDEO PREVIEW DA IFA 2015 Asus Zenfone Zoom: tutte le caratteristiche

Asus Zenfone Zoom è ufficiale: tutte le caratteristiche! Proprio oggi è stato presentato il nuovo Asus Zenfone Zoom, uno smartphone rivoluzionario integrato di uno zoom ottico 3x. Scopriamo insieme il comparto tecnico, il prezzo e la data di uscita sul mercato del nuovo Asus Zenfone Zoom.

Asus ZenFone Zoom IFA 2015 SAM_0240

Asus Zenfone Zoom si adatta senza problemi alle esigenze di chi è appassionato di fotografia considerando che vanta di un pacco lenti da 10 elementi integrati proprio nella scocca posteriore. Ma prima di parlare della fotocamera, scopriamo di che cosa è dotato questo telefono TOP di Gamma!

Asus Zenfone Zoom: dettagli tecnici

Asus Zenfone Zoom monta un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), SoC Intel quad core con frequenza clock da 2.3 GHz, RAM da 4 GB, sistema operativo Android 5.1 Lollipop, connessione 4G LTE, Fotocamera da 13 Megapixel con autofocus al laser f/2.7, Fotocamera anteriore da 5 Megapixel, GPU PowerVR G6-430, WiFI, Bluetooth. Il prezzo di lancio del nuovo dispositivo mobile è di 399 euro e non arriverà prima dell’autunno. Per il momento che ne pensate del nuovo phablet Asus? A primo impatto ci sembra essere un ottimo telefono di fascia alta, ma l’unico appunto va fatto sul design che poteva essere leggermente modificato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *