Azienda Bq in Italia: la novità Ubuntu Phone In Italia

Azienda Bq in Italia: la novità Ubuntu Phone In Italia. Aprite bene le orecchie: l’azienda di origine spagnola, Bq, approda finalmente su territorio itapiano. Tante le novità e i prodotti tecnologici proposti. Proviamo a scoprirne qualcuna.

image

Per prima cosa l’azienda Bq in Italia vuole mostrare tutta la sua essenza, un’essenza che la contraddistingue dal resto delle aziende sul mercato. A differenziarla dalle altre è proprio il suo modo originale di concepire il business.

Bq lascia tutti a bocca aperta durante la sua presentazione a Milano nei giorni scorsi. Durante la presentazione sono stati presentati anche il Bq edison Tablet 3 Mini da 8 pollici, e gli smartphone  Bq Aquaris E, noti in tutto il mondo perché i primi ad usare Ubuntu Phone, e Bq Aquaris M.

Per l’azienda spagnola fare business non vuol dire solo vendere e guadagnare, ma essere in grado di formare professionisti del settore in grado di gestire e guidare il mondo attuale verso le sfide tecnologiche che lo attendono.

Questo modo di concepire gli affari e il settore si traduce poi in fatti reali e concreti. In Spagna l’azienda realizza corsi di formazione per gli insegnanti, incentiva l’uso di dispositivi tecnologici nelle scuole per facilitarne l’apprendimento, investe nelle strutture. Investire sull’educazione vuol dire investire sulla qualità del lavoro futuro.

E così l

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *