Benchmarck per Sony Xperia Z5 e Sony Xperia Z5 Compact

Alla vigilia dell’evento Sony spuntano in rete i benchmarck di Sony Xperia Z5 e Sony Xperia Z5 Compact

Sony-Xperia-Z5-Compact.jpg

Il Sony Xperia Z5 con nome in codice E6653 e il Sony Xperia Z5 Compact con nome in codice E5823 sono passati sotto la lente di GFXBench, senza denotare, però, nessuna sopresa rispetto a ciò che già conoscevamo. Sony Xperia Z5 avrà un display da 5.2 pollixi con risoluzione Full Hd. Lo smartphone sarà alimentato da un processore SnapDragon 810, composto da una CPU octa core con un clock fino a 1,9 GHz e una scheva video Adreno 430. La meomoria RAM sarà da 3 GB, mentre la memoria interna sarà da 32 GB. il sensore della fotocamera di questo Sony Xperia Z5 sarà da 23 MP con una fotocamera frontale da ben 8 Mp.

Il Sony Xperia Z5 Compact avrà. invece, un display da 4,6 pollici con una risoluzione HD. Monterà lo stesso processore del fratello maggiore con la stessa GPU. La memoria RAM sarà “solo” di 2 GB ed anche qui la memoria interna sarà da 32 GB. Anche la fotocamera e i sensori saranno i medesimi del Sony Xperia Z5.

Potrebbe esserci anche la versione Sony Xperia Z5 Premium con un display da 5,5 pollici con risoluzione 4K con una densità di pixel di addirittura 800 ppi, la più alta risoluzione vista fino ad ora nel mondo degli smartphone!

Sony-Xperia-Z5.jpg
Oggi l’azienda svelerà i suoi prodotti Xperia, curiosi di vederli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *