Benchmark iPhone 6S: ecco i risultati in anteprima!

Benchmark iPhone 6S: ecco i risultati in anteprima! La sua uscita ufficiale è prevista non prima del 25 settembre ma pare che qualche fortunato utente abbia già potuto avere tra le mani e testare il nuovo device di casa Apple. Stiamo parlando ovviamente del nuovo iPhone 6S e la storia che stiamo per raccontarvi viene dagli Stati Uniti.

Come tantissimi altri utenti, anche Adrienne Levin aveva prenotato il suo nuovissimo iPhone nella versione Rose Gold ma, a differenza degli altri appassionati, Adrienne è stato così fortunata da ricevere il suo smartphone in anticipo! Subito la fortunata visual designer ha iniziato a postare in rete le foto del nuovo iPhone 6S che hanno fatto il giro del mondo.

iphone 6s

Adrienne ha avuto modo di testare le funzionalità del nuovo smartphone di casa Apple in queste ore, documentando puntualmente tutto, caricando foto e video sul proprio profilo Twitter. E proprio grazie ad alcune di queste foto, abbiamo avuto modo di capire che Adrienne ha effettuato anche i test Geekbench 3. I test benchmark confermano che la RAM è passata a 2 GB ed il processore è da 1.8 GHz.

Facendo un rapido confronto con il precedente iPhone 6, il nuovo iPhone 6s risulta, dati alla mano, circa il 46% più efficiente in single-core ed il 53% in multi-core. Se a tutto ciò aggiungiamo una RAM da 2 GB possiamo immaginare le elevate prestazioni che il nuovo device Apple sarà in grado di raggiungere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *