BlackBerry 10.3.3 in arrivo a Marzo

Una novità proveniente dal mondo BlackBerry: si chiama BlackBerry 10.3.3. Dopo il tanto vociferare circa l’uscita del nuovo BlackBerry Priv avente Android come sistema operativo, si è sollevato un calderone di dubbi e domande a cui John Chen, CEO dell’azienda BlackBerry, ha deciso di rispondere per evitare confusione.

BlackBerry 10.3.3

Le prime parole pronunciate sono state parole di rassicurazione: l’azienda continuerà a supportare BlackBerry 10 OS e a sostenere aggiornamenti a scadenza annuale. Un comunicato stampa che, per la sua ufficialità, viene ben accolto dal grande pubblico che tira un sospiro di sollievo.

Ma le rassicurazioni non finiscono qui. L’azienda, infatti, annuncia anche che agli inizi del mese di Marzo uscirà BlackBerry 10.3.3.

Ecco quindi che dopo l’uscita del BlackBerry 10.3.2 la scorsa estet, ora è il turno di BlackBerry 10.3.3. Non si sa ancora molto al riguardo, pertanto non ci resta che attendere il nuovo anno per vedere direttamente con i nostri occhi le novità apportate.

Per ora possiamo fantasticare e abbandonarci a indiscrezioni, come quelle che prevedono regali o aggiornamenti inclusi se si decide di acquistare il proprio BlackBerry sul sito on line ufficiale dell’azienda. Restiamo in attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *