Windows 10 Mobile build 10536 lanciata per errore: video e immagini

Windows 10 Mobile build 10536 lanciata per errore: video e immagini. Eccoci tornati, quasi morbosamente, a parlare di Windows 10 Mobile e della nuova build 10536. E’ questo l’argomento centrale di questi ultimi giorni e c’è una sorta di attesa spasmodica per vedere le novità che Redmond introdurrà.

Ieri era arrivata la notizia da parte di Gabriel Aul, tramite un tweet, che la build sarebbe stata rimandata all’inizio della prossima settimana a causa di un problema con il processo UpdateGen. Oggi siamo qui a dirvi che alcuni fortunati utenti hanno erroneamente ricevuto l’aggiornamento di Windows 10 Mobile build 10536 e vogliamo rendervi partecipi di quello che, fino ad ora, è emerso.

10536

Michael Bouman, uno dei fortunati Insider, si è detto soddisfatto dei progressi di di Windows 10 Mobile build 10536 che ha trovato più veloce della precedente build, con un particolare appunto su una nuova applicazione zStorage, sul funzionamento degli hotspot mobili e sul lockscreen.

Gli amici di WinBeta, grazie alla collaborazione di un fortunato Insider, sono riusciti a concentrare molte features in questo video.

Il miglioramento delle prestazioni in termini di fluidità, una nuova opzione nelle impostazioni, lo zStorage citato prima, il fix dalle Quiet Hours (la funzione che permette di silenziare i toni del telefono in una determinata fascia oraria), il fix dell’Hotspot, l’opzione USB EEM nell’area developers e tante altre novità rendono questa build un bel passo avanti nei progressi per Windows 10 Mobile.

Sperando di avere altre incredibili news da raccontare, controlla anche tu di essere un fortunato Insider!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *