Micromax Canvas Sliver 5: Ecco lo smartphone più sottile al mondo

Micromax Canvas Sliver 5: Ecco lo smartphone più sottile al mondo. Negli ultimi anni, il mercato degli smartphone risulta essere piuttosto saturo ed è caratterizzato da poche e piccole novità. Le varie aziende spesso fanno la gara a chi crea il miglior smartphone, ma non solo. A Giugno di quest’anno è stato presentato lo smartphone più sottile al mondo: Micromax Canvas Sliver 5. Una delle aziende che quindi si è inserita in questa gara è Micromax.

La Micromax Informatica Limited è una delle principali società di elettronica in India. Negli ultimi dieci anni ha offerto innovazioni accessibili a tutti attraverso le offerte dei suoi prodotti. Attualmente è la seconda più grande società di smartphone in India. Dopo questa breve digressione, analizziamo lo smartphone più sottile al mondo: Micromax Canvas Sliver 5.

Canvas Sliver 5

Lo smartphone è spesso solo 5.1 mm effettivi, in quanto non c’è nessuna fotocamera che sporge e non c’è nessun inganno.In soli 5.1 mm la società è riuscita a racchiudere un display HD AMOLED da 4.8 pollici, un processore Snapdragon 410, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibile attraverso scheda SD, fotocamera da 8 MegaPixel ed infine una batteria da 2000 mAh.

Nel caso qualcuno cercasse lo smartphone più sottile del mondo, con Android Lollipop installato e con le caratteristiche appena elencate, è in vendita da Luglio questo Micromax Canvas Sliver 5. Il costo del prodotto si aggira intorno ai 230 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *