Caratteristiche LG V10, arrivano le prime indiscrezioni

Nuove informazioni riguardo le caratteristiche LG V10 sono state pubblicate da Evleaks, una delle fonti più attendibili riguardo il mondo della telefonia mobile. Questa volta le indiscrezioni sono state avallate da una foto che è stata pubblicata sul profilo Twitter. Come spesso accade nel mondo degli smartphone un’immagine vale più di mille indiscrezioni.

caratteristiche lg v10

La foto ritrae il device nella sua interezza e mostra delle dotazioni che confermano i rumor pubblicati nel corso dei giorni passati. Una delle caratteristiche LG V10 più importanti è senza dubbio il doppio schermo, una dotazione già ampiamente anticipata nelle settimane scorse dai siti specializzati.

I due schermi di LG V10 hanno funzioni differenti: mentre il principale ricopre i classici compiti di un normale schermo, il secondo mostra i collegamenti con le varie applicazioni, anch’esso probabilmente è sensibile al tocco delle dita.

Le caratteristiche LG V10 pongono il device tra quelli maggiormente interessanti nel mondo della telefonia mobile attuale. E’ di 5,7 pollici la diagonale dello schermo con una risoluzione di 1440 x 2560. Lo storage interno, espandibile, raggiunge i 64GB mentre la RAM è di 3GB. La fotocamera posteriore è di 16 megapixel con autofocus. La foto pubblicata mostra, inoltre, i classici pulsanti per il volume e per l’accensione posizionati sul retro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *