Classifica dei Migliori Smartphone per Rapporto Qualità / Prezzo 2015

Classifica dei Migliori Smartphone per Rapporto Qualità / Prezzo 2015. Riprendiamo le nostre rubriche e questa volta lo facciamo andando a consigliarvi non solo i migliori smartphone del momento, ma anche quelli che possiedono un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Classifica dei Migliori Smartphone per Rapporto Qualità / Prezzo 2015

 

Iniziamo con uno smartphone Android, tra i prodotti low cost più interessanti troviamo il Motorola Moto E 2015

miglior smartphone

Il secondogenito della famiglia E di Motorola migliora il precedente modello low cost della casa alata sotto alcuni aspetti importanti. Infatti troviamo in questo nuovo modello la compatibilità con le reti LTE e un display da 4.5 pollici, leggermente più grande del predecessore.

Per la variante LTE, inoltre, troviamo un processore Snapdragon 410 da 1.5Ghz con 1Gb di memoria RAM e 8Gb di memoria interna espandibile con microSD. Troviamo infine una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, una batteria da 2390mAh e Android 5.1.1. Lollipop.

Huawei Honor 7 è invece consigliato per coloro che cercano un device dalle grandi prestazioni, stiamo parlando di un gran bel prodotto

miglior smartphone

L’ultimo arrivato di casa Honor è un ottimo dispositivo con un rapporto qualità prezzo eccellente. Infatti questo smartphone presenta un processore Kirin 935 Octa-Core da 2.2 Ghz con 3 Gb di memoria RAM, che fanno muovere un display fullHD da 5 pollici e il sistema operativo Android 5.1 Lollipop personalizzato con l’interfaccia EMUI 4.1.

Oltre a ciò Honor 7 presenta una memoria interna da 16Gb espandibili tramite slot microSD e un lettore di impronte posto subito sotto alla fotocamera posteriore da 20 Megapixel.

Lg G4 rappresenta il miglior top di gamma acquistabile sul mercato attualmente per rapporto qualità – prezzo

miglior smartphone

L’ultimo top di gamma di casa LG è uno dei migliori top di gamma Android attualmente sul mercato. Oltre a presentare una back cover in pelle, esclusiva di LG, G4 presenta un ottimo display da 5.5 pollici quadHD con tecnologia Quantum Dot, che migliora resa e luminosità del display stesso.

Inoltre G4 ha come processore uno Snapdragon 808, una memoria ram da 3GB, una fotocamera da 16Megapixel con stabilizzazione dell’immagine, 32Gb di memoria interna espandibile tramite microSD e Android 5.1 Lollipop.

Sony Xperia Z3 Compact è il device che vi consigliamo per chi cerca grandi prestazioni in un telefono piccolino

miglior smartphone

Con l’uscita della serie Z5 da parte di casa Sony la serie Z3 tenderà a un fisiologico calo di prezzo, e Sony Xperia Z3 Compact può essere un’ottima scelta per chi vuole un top di gamma con uno schermo più piccolo del normale.

Infatti Sony Xperia Z3 Compact presenta uno schermo da 4.6 pollici con risoluzione HD, un processore Snapdragon 801 a 2.5GHz, 3Gb di memoria Ram, una fotocamera da 20.7 Megapixel con flash led, 16Gb di memoria interna, Android Kitkat aggiornabile a Lollipop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *