Come cambiare la password ID Apple del nostro account

Come cambiare la password ID Apple del nostro account! In questo breve tutorial di oggi, vedremo come andare a sostituire la nostra attuale password ID Apple che usiamo sui vari device e servizi Apple.

1. Vai sul sito ufficiale di Apple ID

Vai al sito ufficiale di Apple ID

2. Sotto ‘Gestione del tuo Apple ID’, c’è un collegamento per il “Reset Password”. Fare clic su di esso.

Proprio sotto il grande 'Gestione di Apple ID' pulsante, c'è un altro legame dire "Reset Password". Fare clic su di esso.

3. Verrà richiesto di inserire il tuo ID Apple. Inseriscilo e poi fai clic su ‘Avanti’

Ti verrà richiesto di inserire l'ID Apple. Fallo, e quindi fare clic su 'Avanti'

4. * Ignorare questo passaggio se si conosce l’ID Apple. *

Se hai dimenticato l’ID Apple, dopo il punto 2, clicca su ‘Hai dimenticato l’ID Apple?’ Inserisci il tuo nome, cognome, e la tua e-mail usata per la registrazione sul sito Apple; in questo modo otterrai la possibilità di recuperare il tuo ID Apple.

* Ignorare questo passaggio se si conosce l'ID Apple. *

5. Per reimpostare la password ID Apple, è necessario autenticarsi con Apple. Scegli tra ‘autenticazione email’, oppure selezionare ‘Rispondere alle domande segrete’.

Per reimpostare la password, è necessario autenticarsi con Apple. Scegli tra 'autenticazione email', oppure selezionare 'Rispondere alle domande segrete'.

6. Se si sceglie la ‘autenticazione tramite e-mail’, dovrai accedere al tuo indirizzo email. Infine, cliccare su ‘Reset ora’.

* Passa al punto 8 se si è scelto di rispondere alle domande di sicurezza.

Se si sceglie la 'di autenticazione e-mail', avresti bisogno di accedere al tuo indirizzo email. Seguire il 'Reset ora' collegamento in esso.

7. Ora ci uscirà una nuova pagina con l’URL https://iforgot.apple.com e un pop-up.

Basta digitare la nuova password due volte. Seguire le seguenti regole: la password ID Apple deve essere di almeno 8 caratteri, contenere almeno una lettera maiuscola, un numero e altre raccomandazioni. Dopo di che, ci siamo!

Una nuova pagina con l'URL divertente https://iforgot.apple.com pop-up. Basta digitare la nuova password due volte. Seguire le regole: parola d'ordine deve essere di almeno 8 caratteri, contenere almeno una lettera maiuscola e il numero, ecc Dopo di che, è tutto pronto!

8. Domande di sicurezza:

Se si è scelto di rispondere alle domande di sicurezza, si dovrà rispondere a tutte quante prima di poter arrivare al punto di inserire la nuova password ID Apple.

* Domande di sicurezza.

9. Una volta risposto alle domande (in genere 2) siamo tornati al punto precedente di inserimento della nuova password ID Apple ed è fatta, usiamo le stesse raccomandazioni dette prima per la scelta della password!

Abbiamo risposto a due domande, e arrivati ​​alla schermata per cambiare la password. Seguire le regole: parola d'ordine deve essere di almeno 8 caratteri, contenere almeno una lettera maiuscola e il numero, ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *