Confermata la presenza di OIS su OnePlus 2

Confermata la presenza di OIS su OnePlus 2. In questo modo vengono meno tutte le indiscrezioni circolate in questi giorni sul forum ufficiale di OnePlus sulla probabile assenza di OIS. Indiscrezioni che, a loro volta, erano state precedute da voci sul mancato utilizzo di tutti e otto i core sempre da parte di OnePlus, anch’esse decisamente smentite.

presenza di OIS su OnePlus 2

Una smentita dopo l’altra, e una curiosità sempre maggiore sullo smartphone in questione. Ma cosa è successo esattamente?

Sul forum del sito ufficiale di OnePlus , qualche giorno fa, un utente aveva sostenuto che lo smartphone OnePlus 2 non era dotato di OIS (ovvero dello stabilizzatore ottico delle immagini), postando una serie di screenshot provenienti da diverse applicazioni a conferma di ciò.

La reazione del web non è tardata ad arrivare: in pochissimo tempo gli utenti di tutto il mondo hanno esternato la loro rabbia per la mancanza di una funzione cosi importante e innumerevoli articoli sono stati scritti al riguardo. Critiche su critiche, terminate poi con un video postato dall’azienda stessa e in cui si nota benissimo la presenza di OIS su OnePlus 2.

Quindi tiriamo un bel sospiro di sollievo e, se lo volete, acquistate OnePlus 2. Oramai è certo: potete star sicuri sulla presenza di OIS su OnePlus 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *