Cubot P11: ecco il dispositivo cinese della settimana ad un Prezzo BOMBA!

Cubot P11: ecco il dispositivo cinese della settimana ad un Prezzo BOMBA! Cubot P11 è lo smartphone che andiamo a prendere in esame per il dispositivo cinese della settimana di MobileOS.it, uno smartphone davvero economico che fra l’altro ha un ottimo rapporto qualità prezzo e sopratutto delle prestazioni interessanti.

Sicuramente non staremo parlando di prestazioni da top di gamma ecco ma la scheda tecnica del device è buona e in compenso troviamo un design di rilievo con un ottimo schermo e uno spessore che è davvero irrisorio. Cubot P11 può essere acquistato QUI SU AMAZON all’incredibile prezzo di soli 73€ (anche in colorazione nera)!

Cubot P11

Cubot P11 ha come abbiamo già anticipato una scheda tecnica davvero interessante per il prezzo di vendita, stiamo parlando infatti di un device che ha un processore MediaTek quad core da 1,3 Ghz, affiancato da una GPU Mali 400, ed è proprio quest’ultima che da quel qualcosa in più alle prestazioni, dato che a bordo di questo smartphone abbiamo come memoria RAM, solamente 1GB. La memoria interna invece è da 8GB, quindi che possiamo espandere facilmente tramite una MicroSD fino ad un massimo di 32GB.

Anche lo schermo di questo dispositivo è davvero una buona unità, in primis è uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD (e per il prezzo è inutile dire che è ottimo), ma fra l’altro lo schermo ha un rivestimento che permette di “toccare quasi con il dito il display stesso”.

L’estetica è particolare, abbiamo questa cover in plastica con una trama singolare e il resto del dispositivo è davvero carino dal punto di vista estetico, questo anche grazie allo spessore è di soli 7,6 mm. Infine, vi ricordiamo che Cubot P11 può essere acquistato QUI SU AMAZON all’incredibile prezzo di soli 73€ (anche in colorazione nera)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *