Custodia Nexus 5X appare nel database di Amazon

Non che la notizia faccia scalpore vista l’abbondanza di render dei giorni scorsi, ma nel caso foste piuttosto scettici circa l’aspetto estetico del primo dei due nuovi smartphone a firma Google, ecco soccorrere una custodia Nexus 5X inserita in queste ore nel database di Amazon. Il design è, neanche a dirlo, pressoché sovrapponibile alle immagini già intraviste in tutte le salse (o se volete, di lato e relativamente al posteriore), così come il nome del terzo Nexus di LG è contraddistinto dalla lettera X, apposta sul numero cinque che rappresenta ad oggi il dispositivo contenuto nel portfolio di Big G forse più apprezzato in via generale.

Cover Nexus 5Xxus

Insomma, tutto sembra essere pronto per l’evento del 29 Settembre – data fortemente indiziata al debutto, con tanto di presentazione stampa programmato in “quel” di San Francisco, dei nuovi smartphone che Google ha commissionato a Huawei e LG – e la custodia Nexus 5X va dunque a confermare tutte le indiscrezioni già in nostro possesso (vedasi su tutte la presenza del lettore d’impronte digitali posto sul retro, USB Type-C e fotocamera sporgente di 1.8mm). La cover in questione è una Ringke FUSION, accompagnata da una pellicola di protezione del display ed impreziosita dall’assorbimento degli urti.

La disponibilità della custodia Nexus 5X, smerciata ad un prezzo scontato di 11.99 dollari in luogo del listino di 30 dollari, è programmata per il 9 Ottobre, altra conferma del debutto intorno alla metà del mese dei nuovi Nexus e relativa inizializzazione dei pre-ordini a partire dal 13 Ottobre. Niente di nuovo dunque sotto al sole, solo un’ennesima conferma sorretta da un hype scandito a ritmo sempre più calzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *