D Metronome – Metronomo per Android Wear

D Metronome – Metronomo per Android Wear. La piattaforma di applicazioni per Android Wear va sempre più allargandosi e arricchendosi di nuove applicazioni, che permettono all’utente finale di poter avere a disposizione nuovi strumenti a portata di polso.

Una nuova applicazione, dedicata ai musicisti, è D Metronome, un Metronomo per Android Wear.

Metronomo Per Android Wear

L’applicazione si presenta con un’interfaccia molto chiara e pulita, e riesce ad essere uno strumento perfetto; senza farvi rimpiangere i metronomi tradizionali.

Questo Metronomo per Android Wear ci consente di regolare le battute al minuto sia tramite un cursore, posto in alto, o tramite le frecce direzionali poste affianco del tasto Play. Le battute possono essere regolate in un intervallo che va da 1 BPM fino a un massimo di 200 BPM.

Per il resto, le impostazioni che ci mette a disposizione l’applicazione non sono molte; D Metronome ci consente solamente di tenere lo schermo accesso del nostro Android Wear e di far apparire un animazione quando scatta il battito, oltre a vibrare.

Inoltre, consente di scegliere tra un tema diurno e un tema notturno. L’applicazione è completamente gratuita sul Play Store.

dMetronome: Metronome for Wear
Developer: Digutsoft
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *