Dell XPS 15: la varsione aggiornata arriverà ad Ottobre

Da un documento di Dell si apprende che la versione aggiornata del Dell XPS 15 sta arrivando: si tratta del nuovo modello che monterà i nuovi processori Intel Core i3/i5/i7 Skylake; inoltre essi monteranno dei nuovissimi pannelli display con una risoluzione in 4K. Scopriamo tutte le novità con questo articolo.

new-xps-15-leaked-dell-docsDal suddetto documento si apprende che Dell ha intenzione di vendere ad Ottobre due varianti del nuovo Dell XPS 15: una versione con schermo in FullHD e una con display in 4K. Innanzitutto queste due varianti hanno un prezzo molto elevato che supererà abbondantemente le 1000 € – Insomma questo nuovo laptop sarà un top di gamma a tutti gli effetti grazie a: schermo infinity, processore di ultima generazione, corpo interamente in metallo e software molto avanzato e modificato da Dell (Windows 10).

Soffermiamoci sui componenti trapelati, questo Dell XPS 15 sarà venduto in due varianti di display: una con un display in FullHD, no touchscreen e una scheda video dedicata Nvidia GeForce GTX 750 da 2GB; mentre l’altra ha in dotazione uno schermo in 4K touchcreen e una scheda video dedicata Nvidia GeForce GTX 960 da 2GB GDDR5.

Purtroppo non ci sono abbastanza notizie da stilare una scheda tecnica dettagliata in quanto sappiamo ben poco di questo Dell XPS 15, quindi vi rimandiamo alle prossime news nelle prossime settimane o nella settimana prima del 15 Ottobre (presunta data di lancio di questo laptop). Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *