Doogee T6: primi render e possibile batteria da 6000 mAh!

Doogee T6: primi render e possibile batteria da 6000 mAh! In questo momento la società Doogee si sta occupando di portare sul mercato un dispositivo in grado di consentire all’utente di avere ottime prestazioni a livello di batteria; una conferma dai test effettuati su Doogee Homtom con batteria da 6250 mAh. Ma a fronte di ciò  la nostra attenzione si sposta su un altro smartphone prossimo all’arrivo sul mercato: Doogee T6!

Sono emersi i primi render dell’attesissimo Doogee T6 che svelano la presenza di una batteria generosa pari a 6000 mAh con uno spessore di 1 cm (ottimo considerando l’ampiezza della batteria ), di una RAM da 2 GB e di un processore MediaTek  MT6735.

Doogee T6: dettagli tecnici

Doogee T6

Doogee T6 monterà un display di 5.5 pollici (anche se ancora non è stato confermato), un processore MediaTek, RAM da 2 GB, Sistema operativo Android 5.0, Storage da 16 Megapixel, Fotocamera da 8 Megapixel, Fotocamera da 2 Megapixel,  sistema di ricarica MediaTek Pump Express, back cover realizzata in metallo spazzolato e dimensioni pari a 154,5 x 77,6 x 10,2 mm.

I punti di forza di questo straordinario smartphone saranno il suo design elegante, un comparto hardware generoso e una batteria molto grande che consentirà di avere un’autonomia di più di due giorni. Il nuovo Doogee T6 sarà presentato a breve quindi attendiamo novità in suo proposito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *