Downgrade iOS 9.1 Beta Pubblica per tornare indietro ad iOS 9 Ufficiale!

Downgrade iOS 9.1 Beta Pubblica per tornare indietro ad iOS 9 Ufficiale! Magari molti di voi possono avere in prova sul melafonino la versione 9.1 beta, ma proprio 1 giorno fa è arrivato iOS 9 in versione ufficiale e allora potreste essere interessante al Downgrade iOS 9.1.

E’ proprio 9to5Mac ad indicarci la strada su come procedere, quindi andiamo a seguire i seguenti passi:

ios 9 Downgrade iOS 9.1 Beta

Downgrade iOS 9.1 – PROCEDURA!

  • Effettuiamo un backup del nostro dispositivo Apple. N.B. naturalmente non ci terremo responsabili di eventuali danni al device. Inoltre ricordate che senza backup perderete ogni dato e applicazione;
  • Scaricate iOS 9 dal seguente link;
  • Aprite iTunes dal vostro PC o Mac
  • Ora disattivate Trova il mio iPhone, potete farlo da Impostazioni > iCloud > Trova il mio iPhone e mettete il vostro smartphone Apple in modalità DFU (recovery) premendo simultaneamente il tasto home e il tasto Power di accensione per 10 secondi, poi potete tenere solo premuto il tasto Home e andate a collegare contemporaneamente il device al computer con iTunes già aperto al punto precedente e tenete premuto anche il tasto Home per il tempo successivo fino a quando iTunes non rileverà un iPhone in modalità recovery e lo schermo di iPhone rimarrà nero.
  • Bene, adesso basterà scegliere di ripristinare iPhone ad iOS 9 grazie al messaggio che dovrebbe comparirvi a schermo su iTunes.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *