Dream Speaker: la cassa che si illumina

Realizzata e pensata per smartphone, Mac e PC, Dream Speaker si presenta al grande pubblico come una cassa Bluetooth un pò particolare. Ma la sua caratteristica qual’è? Molto semplice: Dream Speaker si illumina a seconda della musica riprodotta.

Dream Speaker

Un articolo dall’animo giovanile e bizzarro: al suo interno, infatti, troviamo una serie di LED di vari colori. Per selezionare una combinazione di colori, basterà semplicemente cliccare il tasto giusto. Collegate poi il dispositivo via Bluetooth e noterete come le luci variano al variare della musica. Ed ecco che la musica si sposa con i colori, creando un atmosfera divertente e rilassata.

Dream Speaker è dotato di 5 possibili variabili di colore. Inoltre oltre al collegamento Bluetooth, prevede anche quello via cavo audio. Per quanto riguarda l’audio vero e proprio, invece, va detto che la qualità è ottima considerando i 10 W e l’ottimo bilanciamento tra alti e bassi.

La batteria da 2200 mAh garantisce quasi 15 ore di autonomia: un’autonomia da sfruttare in casa o fuori visto che è dotata di un volume che consente a chiunque di ascoltare bene anche in luoghi aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *