Drop Test iPhone 6s e iPhone 6s Plus: Vediamo quanto sono resistenti!

Drop Test iPhone 6s e iPhone 6s Plus: Vediamo quanto sono resistenti! Eccoci ancora una volta a parlare degli ultimi device prodotti da Apple, come sempre, per ogni nuovo iPhone, ci si chiede ma sarà resistente? Non è un pò troppo fragile? Bene in questo articolo e nel successivo video del Drop Test iPhone 6s e iPhone 6s Plus scopriremo quanto sono “duri a morire” i nuovi melafonini della casa americana.

CPU iPhone 6S

Come ben saprete ormai i nuovi iPhone 6s sono stati presentati qualche settimana fa e consentono di migliorare ulteriormente le prestazioni e le funzionalità rispetto ai precedenti modelli. Su tutti, spicca la nuova funzionalità del Force Touch anche se Apple la ridefinisce chiamandola “3D Touch” , grazie alla quale si ampliano le opzioni possibili per un elemento che stiamo cliccando (e tenendo premuto).force touch 3d touch iPhone 6sAd esempio il 3D Touch potrà essere utilizzato nei messaggi per avere un’anteprima o far spuntare le opzioni di risposta, sarà integrato anche sul Calendario e Mappe. Inoltre, con una pressione sull’icona del telefono si vedono i preferiti e lo stesso metodo può essere utilizzato su ogni app per far spuntare nuove opzioni!

3d touch iphone 6sParlando dei dettagli tecnici troviamo come CPU l’Apple A9 di 3° generazione (più coprocessore di movimento integrato M9) con un nuovo processore grafico 90% più rapido, finalmente camera da 12 MP con autofocus più rapida con foto panoramiche a 63 MP e video in 4K! Ora non resta che lascarvi al video sul drop test, mentre per tutte le altre informazioni sui nuovi iPhone vi rimandiamo al seguente articolo => iPhone 6s e iPhone 6s Plus ufficializzati da Apple: 3D Touch, foto, prezzo, uscita in Italia e specifiche tecniche!

Drop Test iPhone 6s e iPhone 6s Plus – VIDEO: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *