Easy Fit e Easy Fit Touch: Ecco i Primi Warable di CellularLine ad IFA 2015

Easy Fit e Easy Fit Touch: Ecco i Primi Warable di CellularLine ad IFA 2015. Davvero ricca e interessante la nuova proposta dell’azienda italiana per quanto riguarda il settore warable, infatti CellularLine presenta a Berlino i nuovi Easy Fit e Easy Fit Touch, insieme ai nuovi caricatori e power bank con Quick Charge 2.0.

Vista l’importanza dei nuovi warable ci concentreremo su questi in tale articolo, visto che per CellularLine, come spiegatoci da Filippo Rosi (‎PR & Media Manager presso Cellular Line), Easy Fit e Easy Fit Touch rappresentano i primi device mai costruiti dall’azienda.

Easy Fit e Easy Fit Touch IFA 2015 IMG_20150904_123745

EASY FIT e EASY FIT TOUCH sono due fitness trackers, due orologi e molto altro, veramente semplici nell’uso ed efficaci nelle loro performance. Semplicemente essenziali e, soprattutto, pratici ed economici!

Easy Fit e Easy Fit Touch garantiscono un design elegante, segnalano il tempo di allenamento, monitorano le calorie bruciate, indicano i passi e le distanze percorse. Inoltre, durante la notte aggiornano costantemente le fasi del sonno, per un benessere ottimale e un dolce risveglio.

Grazie alla tecnologia Easy Charging il display si smonta e si trasforma in chiavetta USB per poter essere ricaricato da un pc o da un qualsiasi caricatore. La carica ha una autonomia variabile tra i 5 e i 7 giorni. Inoltre abbiamo anche la Certificazione IP67 che consente l’immersione fino a 1 mt e quindi nessun problema in caso di forte sudorazione, doccia, al mare e altre situazioni.

Andando ancora avanti, troviamo la funzione Easy Wearing con schermo OLED per avere perfetta visibilità anche sotto il Sole, poo abbiamo la nuova tecnologia Wrist Sense, con la quale basta una semplice rotazione del polso per attivare il display, leggere l’ora o avere accesso alle principali informazioni nel modo più naturale possibile. Per finire abbiamo anche la funzione Caller ID per visualizzare le chiamate in entrata.

Nel modello Easy Fit Touch permette di sfruttare anche il tocco sul display e scattare selfie o addirittura ritrovare il telefono in caso di smarrimento, inoltre su questo modello si trovano altre funzioni aggiuntive, come l’anteprima delle notifiche per tutte le applicazioni scaricate sul proprio device e collegate al fitness tracker: da WhatsApp a Facebook, dalle mail ai messaggi di testo.

Easy Fit Touch può essere acquistato anche su Amazon al prezzo di circa 39 euro: LINK PAGINA ACQUISTO>>

Easy Fit e Easy Fit Touch

5 commenti

RSS Feed
  1. Manuel Serafini

    volevo chiedere se ci fosse un orologio easy fit che funziona anche con iphone 4 perchè con easy fit touch non funziona

  2. Mariangela

    Salve . Io l ho preso e volevo sapere come mai non mi si vede più il nome di chi min scrive su whatsapp . Leggo il messaggio ma non so di chi è purtroppo. Grazie mille

  3. giuseppe

    Salve, io l ho acquistato da poco, e ho il problema che gli sms piu lunghi di circa 10 caratteri… quasi tutti, non mi vengono visualizzati ma sopratutto nemmeno segnalati! sara un bug nel software?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *