Ele Watch, arrivano nuove indiscrezioni

Una delle compagnie del mercato cinese che a breve entrerà nel mondo degli smartwatch è Elephone. Proprio relativamente ai prossimi prodotti nuove indiscrezioni sono state pubblicate, nelle ore scorse, su internet e riguardano le colorazioni che caratterizzeranno l’Ele Watch.

ele watch

Sarà il nero, l’oro e l’argento le gradazioni nelle quali sarà possibile acquistare il device da polso. Fino ad ora la compagnia ha mantenuto un’alto livello di segretezza riguardo la pubblicazione di immagini dello smartwatch che, per ora, appare solo nella variante composta in acciaio cromato accompagnato da un cinturino metallico a maglie strette.

Altro elemento completamente oscuro riguarda la possibilità della compagnia di mettere disposizione l’acquisto di altre tipologie di cinturini da accompagnare ad Ele Watch. Per quanto riguarda il sistema operativo sarà, con tutta probabilità, Android Wear. Lo schermo avrà una diagonale di 1,5 pollici con una risoluzione di 320 x 320 pixel.

La cassa sarà di forma circolare e sarà composta essenzialmente in metallo. Lo smartwatch avrà un pulsante multifunzione anche se il display sarà dotato della funzione touch. Nel retro dovrebbe essere presente un sensore in grado di monitorare il battito del cuore dell’utente. Lo storage interno sarà di 4GB di mentre la RAM di 512MB. Probabilmente una speciale certificazione permetterà al dispositivo di resistere alla polvere e all’acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *