Elephone M1 è ufficiale con scanner biometrico e corpo in metallo

Una delle compagnie maggiormente in crescita sul panorama del mercato di smartphone cinesi è sicuramente Elephone che, negli ultimi  periodi, riesce a produrre device con caratteristiche sempre migliori. L’ultimo, in particolare, è davvero interessante. Si tratta di Elephone M1 ed ha dotazioni di sicuro interesse.

elephone m1

Si parte dal display da una diagonale di 5,5 pollici con una risoluzione HD.  Uno degli elementi che salta maggiormente all’occhio riguarda il corpo del device che non è composto dalla solita dotazione in plastica, tanto comune in tutte quei produttori che mirano ad abbassare i costi di produzione degli smartphone, ma in alluminio offrendo una sensazione di alta qualità al tocco come anche la forma arrotondata.

Per quanto riguarda il processore Elephone M1 è dotato di un MT6735 quad core di MediaTek da 1.3 GHz. La RAM raggiunge i 2 GB mentre la memoria intera è, invece, di 16. Di sicuro interesse le due fotocamere di 13 megapixel, la posteriore, mentre di 5 quella frontale, ma una delle dotazioni di maggiore interesse che può vantare Elephone M1 è lo scanner biometrico in grado di garantire un alto livello di sicurezza grazie al riconoscimento delle impronte digitali. Per ora la scheda tecnica di questo device non è ancora stata presentata.

Fonte:http://gizchina.it/2015/09/elephone-lancia-l-elephone-m1-con-corpo-in-alluminio-e-soc-mt6735/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *