Elephone P9000 dovrebbe debuttare con Android Marshmallow

Senza ombra di dubbio è stato uno dei dispositivi più al centro dell’attenzione di questi ultimi mesi, come ampiamente anticipato dal titolo dell’articolo, parliamo del tanto atteso Elephone P9000 che, molto probabilmente, dovrebbe essere rilasciato sul mercato ad ottobre. Ovviamente, su quanto appena detto di ufficiale non abbiamo niente.

Entrando nel dettaglio, una fonte molto vicina al colosso cinese, nelle scorse ore ha rivelato che il nuovo Elephone P9000, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, avrà con se la nuova piattaforma mobile di Google, Android 6.0 Marshmallow.

elephone p9000

Il resto dei componenti interni del dispositivo dovrebbero essere i seguenti:

CPU targata MediaTek Helio P10 octa-core accompagnata da una memoria ram di 3-4GB, memoria interna da 32GB, connettività 4G LTE, per concludere in bellezza, due eccellenti fotocamere, posteriore da 20 megapixel per scatti unici e anteriore perfettamente adatta per coloro che amano scattare selfie oppure effettuare video-chat.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è doveroso sottolineare che del prezzo dell’Elephone P9000 attualmente non sappiamo niente. Vi faremo sapere. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *