Eliminare graffi dal display dell’iPhone (Guida)

Il tuo iPhone si è graffiato e non sai come agire? Nessuna paura, la guida di oggi la dedicheremo su come eliminare graffi dal display dell’iPhone. I passaggi da seguire sono facilissimi.

Per imparare anche tu una volta per tutte ad eliminare graffi dal display dell’iPhone, concentrati e vai a leggere senza distrazioni ciò che tra poco scriveremo qui sotto. Logicamente, per qualunque problema, non esitare a contattarci.

Eliminare graffi dal display dell'iPhone

Nel caso il tuo iPhone presenta un graffio superficiale ti basterà acquistare un po’ di pasta abrasiva dedicata proprio agli schermi touch screen presenti in commercio.

Per cercare di togliere i graffi dal tuo melafonino ti basterà passare la pasta abrasiva diverse volte sullo schermo utilizzando un qualsiasi panno morbido, cercando di non fare molta pressione.

Se il tuo melafonino ha dei graffi nettamente più profondi, alla fin fine, non ti rimane altro che portarlo in assistenza e, quasi certamente, dovrai spendere un botto.

In alternativa, per risparmiare, puoi fare affidamento ai kit di sostituzione che si possono trovare sul web, al loro interno hanno tutti gli attrezzi indispensabili per eseguire correttamente l’intervento. Basta seguire con la massima attenzione le istruzioni presenti dentro al Kit.

In conclusione, altro consiglio che ti diamo per cercare di non far graffiare lo schermo del tuo iPhone, è quello di applicare sempre le pellicole protettive!

Cosa ne pensi? A te la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *