Esclusiva LG: Music Flow P5 e SoundPop 360

In occasione di IFA 2015 in questi giorni a Berlino LG presenta i suoi nuovi accessori audio LG, ovvero accessori audio wireless e due speaker Bluetooth: Music Flow P5 e SoundPop 360.

Music Flow P5 e SoundPop 360

Ma proviamo a osservare un pò più da vicino Music Flow P5 e SoundPop 360.

A prima vista, date le sue dimensioni molto ridotte, lo speaker Music Flow P5 non entusiasma molto il pubblico: eppure, se non ci si sofferma troppo sulle apparenze, si potranno apprezzare tutte le sue innumerevoli qualità. Come prima cosa è uno speaker potentissimo, che garantisce 15 ore continuative di produzione.

Inoltre supporta la funzionalità Auto Music Play in grado di riprodurre automaticamente se posto vicino alla sorgente.

SoundPop 360 è stato ideato e realizzato sempre tenendo presente il loro utilizzo e la praticità tanto richiesta dagli utenti: è infatti di forma cilindrica e assomiglia tanto a un termos da caffè.

Qui è stata rivolta grande attenzione alla qualità del suono che è ottima: chiunque, indipendentemente dalla posizione occupata rispetto allo speaker, riesce a percepire bene il suono, diffuso con un raggio di 360 gradi.

Insomma, Music Flow P5 e SoundPop 360 hanno tutte le carte in regola per stupire il pubblico e diffondersi a macchia d’olio. A breve la preview video.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *