Fifa 16 per iPhone: il famoso gioco di calcio arriva su App Store|AGG. Ora Anche su Android

Fifa 16 per iPhone: il famoso gioco di calcio arriva su App Store! Fifa 16 è stato rilasciato proprio oggi su AppStore, in anticipo rispetto alla versione per console.

AGGIORNAMENTO: Oggi, 23 Settembre, Fifa 16 arriva anche sul Play Store per Android ecco il download:

FIFA 16 Calcio
Developer: ELECTRONIC ARTS
Price: Free+

Negli ultimi anni, gli smartphone sono diventati delle console da gioco portatili sostituendo un po quelli che erano una volta il massimo della tecnologia, come le PsP oppure i nintendo DS.
Gli smartphone hanno dei processori sempre più potenti capaci di gestire anche giochi molto elaborati. Oggi in particolare voglio parlarvi di Fifa 16, un gioco molto famoso per gli amanti del calcio, che è stato rilasciato su App Store.

Fifa 16 La versione del gioco sarà presto pubblicata anche su Google Play.

Descrizione di Fifa16:

** Questo gioco presenta un livello di dettaglio elevato e una qualità grafica superiore. Assicurati pertanto di avere almeno 1,4 GB di spazio libero sul tuo dispositivo. FIFA 16 Ultimate Team funziona solo su iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2 e iPad mini 3. **

Gioca a una nuova esperienza di FIFA ancora più autentica e veloce per il tuo dispositivo mobile! FIFA 16 Ultimate Team ti consente di celebrare ogni attacco spettacolare, gol mozzafiato e incredibile vittoria in maniera assolutamente unica, grazie a una grafica da console. Prova il gioco di calcio più realistico disponibile su App Store.

Questa app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app nei parametri del proprio dispositivo. 

UN NUOVO MOTORE GRAFICO
Preparati a scendere in campo con mosse abilità migliorate, gol ancora più spettacolari, comandi più reattivi, compagni di squadra più abili e animazioni più realistiche. Inoltre, ora puoi subito giocare come un vero campione, grazie ai nuovi comandi ibridi che ti consentono di controllare il pallone usando i movimenti o i pulsanti. Sfrutta una miglior prontezza nell’evitare il fuorigioco e una maggiore abilità offensiva per superare i difensori con più facilità. In alternativa, puoi scegliere di simulare le partite e sederti in panchina nei panni dell’allenatore. Inoltre, per la prima volta su mobile, puoi festeggiare ogni gol segnato con una diversa esultanza! 

CREA E GESTISCI IL TUO ULTIMATE TEAM
Ricevi, scambia e vendi fuoriclasse del calibro di Lionel Messi, Jordan Henderson e Juan Cuadrado per creare la squadra che hai sempre sognato. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e molto altro ancora, e cerca di ottenere una buona intesa tra i tuoi giocatori per formare la migliore rosa possibile.

IMMERGITI NEL MONDO DEL CALCIO REALE
Scegli tra più di 10.000 giocatori di oltre 500 squadre su licenza e sfida i giocatori di altri campionati in veri stadi di tutto il mondo. Ricrea i match clou dei principali eventi calcistici del momento con le sfide dinamiche. 

SCAMBIA I GIOCATORI
Ora potrai scambiare giocatori e oggetti che non ti servono più per riuscire a sbloccarne di migliori. Maggiore è il valore degli oggetti o dei giocatori che vuoi scambiare e migliori saranno gli aggiornamenti che riceverai!

Sei pronto a scendere in campo ovunque ti trovi per giocare a questo fantastico sport? Scarica subito FIFA 16 Ultimate Team!

Fifa 16 è scaricabile gratuitamente qui sotto tramite l’App Store. Richiede iOS 8.0 o versioni successive.

FIFA 16 Ultimate Team™
Developer: Electronic Arts
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *