Flip Phone Samsung, online le prime foto

Se pensate che gli attuali flip phone in circolazione, al pari dei vecchi cellulari, si limitino soltanto alle chiamate vocali, date un’occhiata al nuovo gioiello di casa Samsung. Pensato appositamente per il mercato asiatico, dove la vendita di questo tipo di cellulari ha poco da invidiare gli smartphone, il nuovo SM-G9198 è un flip phone Samsung potente che vanta un accattivante design.
flip phone samsung
 
Poiché i dispositivi a conchiglia godono di un’elevato apprezzamento sui mercati asiatici, la nota azienda coreana ha così pensato di unire il design che tradizionalmente caratterizza questo prodotti alle funzionalità dei più recenti smartphone presenti in commercio, con un processore Qualcomm Snapdragon 808, una RAM di 2GB, due display Gorilla Glass 4 da 3.9″ con risoluzione HD 720p, ed una memoria interna di 16GB con possibilità di espansione, fotocamera posteriore da 16 MegaPixel, la secondaria da 5 MegaPixel, connettività LTE e Dual SIM, il tutto gestito dal sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop ed alimentato da una batteria da 2.020 mAh.
 
Osservando le prime immagini del nuovo flip phone Samsung è possibile  apprezzarne le qualità, soprattutto per quello che riguarda il design, vero punto forte di questi dispositivi. La tecnologia più sofisticata e l’elevata praticità in un unico terminale, la cui commercializzazione avverrà solo per il mercato cinese, almeno per il momento. Chissà se riuscirebbe a conquistare anche i gusti e le esigenze dei nostri consumatori. 
Fonte: http://www.phonearena.com/news/Real-pics-of-Samsungs-clamshell-Android-with-16-MP-camera-emerge-flippin-awesome_id73211

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *