Fly Me 5 OS, il nuovo sistema operativo di Meizu

Il 23 settembre sarà sicuramente una data per Meizu, una delle compagnie cinesi di maggiore importanza che presenterà il Meizu Pro 5. Ma proprio quella data la compagnia di telefonia mobile cinese potrebbe presentare un altro prodotto di sicuro interesse: un sistema operativo. Si tratta di Fly Me 5 OS una versione di Android con caratteristiche personalizzate da parte dell’azienda della Repubblica Popolare.

flyme 5 os

Ma se  le caratteristiche dello smartphone sono ben note grazie alle solite anticipazioni, del sistema operativo Fly Me 5 OS si sa ben poco. L’unica notizia, infatti, riguarda la data di presentazione del sistema operativo che renderà il device davvero particolare.

Per quanto riguarda il Meizu Pro 5, lo smartphone è sicuramente molto atteso con un dislay di 5,5 pollici, un processore Exynos 7420. Il device è acquistabile in due varianti: una versione di 3 GB che si affianca ad un’altra di 4 GB mentre la memoria interna è di 32 o 64 GB.

Una delle caratteristiche principali e che suscitano maggiore interesse da parte degli appassionati e degli addetti ai lavori riguarda il sistema operativo che come detto sarà Fly Me 5 OS con delle dotazioni che davvero innovative e significative innovazioni, anche se, in fin dei conti, si tratta di un’evoluzione del Fly Me 4.5 OS. Ottima la fotocamera principale da ben 21 megapixel mentre quella posteriore è di 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *