Football Manager 2016 : annunciata la data di uscita e le versioni mobile

Il nuovo capitolo del noto Footbal Manager 2016 è stato ufficializzato dai responsabili di Sega e Sports Interactive. Questo nuovo capitolo del gioco Football Manager 2016 farà il suo debutto il 13 novembre su PC e Mac.

football manager videogame

Ma non solo. Tutti gli utenti che prenoteranno il nuovo capitolo della serie avranno la possibilità di scaricare “An Alternative Reality: the Football Manager Documentary”, accedendo con circa due settimane d’anticipo rispetto alla data d’uscita ufficiale, alla versione beta completamente giocabile.

Football Manager. 2016 Tutte le carriere che inizieranno durante la versione di prova possono essere perseguite nel gioco completo. Il nuovo Footbal Manager 2016 comunque avrà due modalità di gioco.football manager

Nello specifico i videogiocatori potranno creare la squadra dei propri sogni e giocare in un mini campionato grazie a Fantasy Draft, oppure potranno divertirsi con la modalità Crea una squadra.

Football Manager Touch 2016, versione per tablet, consente agli utenti di salvare le carriere iniziare su cloud per poi proseguirle sul computer e viceversa. La gestione della versione tablet del gioco sarà gestita dal motore 3D di Football Manager e il tutto verrà impreziosito dalla modalità “Crea un Club”.

Football Manager Mobile 2016, adatto sia a Tablet che a Smartphone, consentirà ai giocatori di assumere il controllo totale della squadra con nuove istruzioni tattiche e l’introduzione degli stemmi di allenamento d’oro, argento e bronzo permetteranno di definire il proprio stile di gestione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *