Fotocamera LG G4, una delle migliori sul mercato

Uno delle dotazioni dei moderni smartphone che interessano maggiormente l’utenza è sicuramente la fotocamera. Questo particolare elemento risulta tra i più discriminanti quando si deve scegliere tra i tanti device sul mercato. Proprio per rilevare le caratteristiche dei comparti fotografici dei vari prodotti attualmente in vendita, o la cui commercializzazione avverrà a breve, il sito DxOMark ha stilato una speciale classifica dei comparti fotografici presenti sui vari smartphone. Al secondo posto, secondo gli esperti, si posiziona la fotocamera LG G4. 

fotocamera LG G4

Il primo in graduatoria è invece il Samsung Galaxy S6 Edge che presenta una qualità delle immagini scattate davvero fuori dal normale. La fotocamera l’LG G4 non sfigura di certo con un livello di scatti che supera  il Galaxy Note 4, il Moto X Style e posizionandosi appena al di sopra del Sony  l’Xperia Z3+, l’iPhone 6 Plus e l’iPhone 6.

Da subito le qualità della fotocamera LG G4 sono apparse chiare con funzioni che compongono il comparto davvero importanti. Davvero di ottimo livello l’autofocus in grado di garantire un’alta precisione. A ciò si aggiunge anche un livello degli scatti sempre ottimo, in tutte le condizioni di luce, compreso il buio e con una significativa diminuzione del rumore; mai presente nelle immagini realizzate.

Fonte: http://www.dxomark.com/Mobiles/LG-G4-Mobile-review-A-new-contender-in-the-top-3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *