Galaxy S7: benchmark conferma versione con 3 e 4 GB di RAM

Galaxy S7: benchmark conferma versione con 3 e 4 GB di RAM! Samsung sta cercando di accelerare i tempi e mettere sul mercato i suoi nuovi prodotti integrandoli con nuove tecnologie, in tal proposito quest’estate abbiamo sentito parlare del nuovo Galaxy S7. Ormai lo sviluppo del dispositivo Galaxy S7 sembrerebbe essere ad un ottimo punto: i test sono stati effettuati con il SoC Exynos  e Snapdragon 820!

A grande sorpresa l’integrazione di Qualcomm Snapdragon 820 è stata una vera e propria sorpresa considerando che rispetto al suo predecessore non ha dato nessun problema di riscaldamento. Il dispositivo Galaxy S7 è comparso su Geekbench con il nome ‘Lucky LTE’ e ‘Lucky’: modelli che beneficeranno di un modem LTE e di un processore Exynos 8890. L’unica differenza sarà la RAM: uno smartphone avrà 3 GB mentre l’altro 4 GB.

Ci troviamo davanti a dei prototipi e non alle due versioni definitive del nuovo Galaxy S7. Samsung vuole montare un pannello da 5.7 o 5.8 pollici e di 5.2 pollici, un processore con clock a 1.5 GHz + RAM da 3 GB (Lucky) e un altro processore con clock a 1.38 GHz + RAM da 4 GB (Lucky LTE). Purtroppo i dettagli riguardo alla versione finale di vendita non sono stati ancora resi noti, ma di certo entro breve riusciremo a fornirvi maggiori novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *