Galaxy S7, saranno due le varianti

Il prossimo Galaxy S7 desta non poche curiosità nel mondo degli appassionati di telefonia mobile. Un device di sicuro interesse e che è stato protagonista da un gran numero di anticipazioni. Una notizia apparsa poche ore fa, in particolare, fornisce un’ulteriore dettaglio sullo smartphone o, come dovremmo a questo punto dire, sugli smartphone.

galaxy s7

Saranno due, infatti, le versioni del Samsung Galaxy S7 che debutteranno a breve sul mercato. Si tratta di una versione “normale” ed una Edge. La notizia si riferisce comunque ad un’indiscrezione rafforzata dal fatto che anche il top di gamma Galaxy S6 è stato comunque affiancato dalla sua versione Edge.

La prova appare quanto mai schiacciante e si basa su due differenti numeri che sono apparsi in rete: SM-G930 e SM-G935 con il nome in codice tipico di questa gamma cioè Hero 1 ed Hero 2. Dotazioni di sicuro interesse per quanto riguarda il reparto hardware che si compone di una scocca in lega di magnesio.

Le dimensioni dello schermo, di 5,7 pollici, classificano il Samsung Galaxy S7 come un phablet mentre le due fotocamere posteriori dovrebbero vantare ben 20 megapixel di risoluzione. Degno di nota anche il sistema operativo che sarà Android M, la nuova versione del robottino verde che caratterizzerà il mercato degli smartphone tra la fine del 2015 e l’inizio del 216.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *