Gigaset ME, Gigaset ME Pure e Gigaset ME Pro svelati a Berlino – IFA 2015

Tre nuovi smartphone della casa produttrice Gigaset sono stati ufficialmente annunciati all’IFA 2015, come da titolo, parliamo del Gigaset Me, Gigaset Med Pure e Gigaset Me Pro.

Entrando nello specifico, iniziamo con il parlare del Gigaset Me caratterizzato da un pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici, risoluzione di circa 1080 x 1920 pixel e protezione Gorilla Glass 3. Il processore che si può trovare a bordo è  lo Snapdragon 810 octa-core che lavora ad una velocità di 1.8Ghz, GPU Adreno 430, memoria ram di 3GB, storage da 32GB, fotocamera principale da 16 megapixel e anteriore da 8 megapixel, lettore di impronte digitali, supporto dual-sim, per finire, connettività 4G LTE, Android Lollipop 5.1 e batteria da 3000 mAh.

Gigaset ME

Spostando la nostra attenzione sul Gigaset Me Pure troviamo una fotocamera posteriore da 13 megapixel, archiviazione da 16GB, ram di 2GB, CPU Qualcomm Snapdragon 615 e batteria da 3320 mAh.

Gigaset ME

Il Gigaset Me Pro, invece, è dotato di una fotocamera posteriore da 20 megapixel, ram di ben 5GB, pannello touchscreen da 5.5 pollici e batteria da 4000 mAh.

Gigaset ME

In conclusione, il Gigaset Me si può ufficialmente trovare disponibile nelle seguenti località: Regno Unito, Germania, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Italia, Polonia e Turchia. Il costo è di circa $ 530 USD. Per quanto concerne gli altri modelli il prezzo dovrebbe essere più o meno uguale, si saprà qualcosa in più nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *