Gionee Marathon M3S ufficiale, nuovo device con batteria da 5000 mAh

Nel seguente articolo di oggi concentreremo la nostra attenzione su una delle case produttrici più importanti presenti sul territorio cinese, parliamo di Gionee che, durante le scorse ore, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo terminale, chiamato Gionee Marathon M3S, nuovo device appartenente alla gamma Marathon equipaggiato di specifiche tecniche di tutto rispetto.

Entrando nello specifico, il vero punto di forza del Gionee Marathon M3S è senza dubbio la sua batteria, ben 5000 mAh! Che permettono al device di arrivare a fine giornata senza nessun problema.

Gionee Marathon M3S

Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, a bordo possiamo trovare un processore Snapdragon 410 di Qualcomm che agisce ad una frequenza di clock pari a 1.2Ghz, pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione in alta definizione, memoria ram di 1GB e archiviazione da 16GB, fotocamera principale da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel perfettamente adatta per gli amanti del selfie, supporto dual-sim, connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi e LTE Cat.4, per finire sistema Android 5.1 Lollipop con interfaccia utente Amigo 3.1 e colorazioni bianco e nero.

In conclusione, il Marathon M3S della casa produttrice Gionee si può trovare al costo economico di 1.699 Yuan, convertiti siamo intorno a soli 238 euro. Cosa ne dite? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *