Google Wallet si aggiorna per l’imminente lancio di Android Pay

Con l’imminente lancio di Android Pay – Rumors affermano il prossimo 16 Settembre – Google Wallet ha ricevuto un aggiornamento che apporta un nuovo look grafico e una nuova icona tutta da scoprire. Scopriamo le novità di questo aggiornamento dell’applicazione per i pagamenti di Google.

New-Google-Wallet-app-AndroidLa suddetta applicazione, con il nuovo aggiornamento (10.0-R227-v5), riceve un nuovo look grafico con l’adozione del Material Design e una nuova icona, sempre in linea con l’aspetto grafico del sistema. Inoltre, Google ha aggiunto una nuova funzionalità: infatti da ora è possibile utilizzare le carte di debito senza alcun problema. Ovviamente, grazia a Google Wallet, è possibile monitorare il proprio bilancio personale e guardare tutte le transizioni effettuate con il proprio dispositivo Android.

Ricordiamo che Google sicuramente ha aggiornato questa applicazione per l’imminente lancio di Android Pay – Seguiranno maggiori informazioni nella prossima settimana (se i rumors fossero veri). Continuate a seguirci per nuove ed entusiasmanti notizie. Per l’installazione di Google Wallet è necessario dirigervi al Google Play Store, attraverso il badge qui in basso, e avviare le consuete procedure di download e installazione.

Google Wallet
Developer: Google Inc.
Price: Free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *