Grammy Awards 2015: Nuovo spot per Apple Music

Grammy Awards 2015: Nuovo spot per Apple Music. Apple Music, il servizio di musica in streaming, realizzato e rilasciato da Apple a Giugno, è stato oggetto di molte critiche da parte di utenti di Spotify ed altri rivali, che lo accusano di essere poco innovativo.

Sebbene il servizio di Apple non sia innovativo ha da subito attirato molti utenti (magari ex possessori di Spotify) che hanno provato e giudicato. Dopo le varie critiche da parte degli utenti, la stessa Apple ha dichiarato di dover lavorare ancora molto su Apple Music, in quanto costituisce qualcosa di ancora acerbo per il mercato.

Apple Music, Grammy Awards 2015

Nonostante il servizio sia stato dichiarato dalla stessa Apple un po acerbo, essa continua a pubblicizzarlo ovunque con degli spot pubblicitari, mirati a mostrare al pubblico la potenza di Apple Music e convincerli ad abbandonare i rivali. Milioni di utenti hanno creato un abbonamento con Apple Music.

Tuttavia bisogna considerare che molti, se non tutti gli utenti, si stanno avvalendo del servizio di prova di tre mesi messo a disposizione dalla stessa Apple, che terminerà il 30 Settembre per coloro che lo hanno attivato il 30 giugno. Quindi gli effettivi abbonati ad Apple Music si conteranno dal 30 settembre in poi, per avere delle statistiche più precise e che rispecchiano gli utenti che realmente pagherebbero una cifra mensile per ascoltare musica illimitata su Apple Music.
Apple, ultimamente ha mostrato un nuovo spot per pubblicizzare Apple Music ai Grammy Awards 2015.
Di seguito ecco riportato il video riprodotto durante i Grammy Awards 2015:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *