HomTom HT6, lo smarphone con super batteria presto sul mercato cinese

HomTom HT6 è uno degli smartphone di maggiore interesse che presto sarà lanciato sul mercato cinese. Tante le dotazioni d’avanguardia tra cui spicca tra tutte senza dubbio l’autonomia. Con una batteria di ben 6.250mAh il dispositivo riesce ad avere un’autonomia di ben 72 ore di conversazione con la possibilità di restare per 7 giorni in standby.

homtom ht6

Ma non è finita qui: l’alimentazione permette di ricaricare il device di oltre il 75% in solo mezzora. Insomma capienza, ma anche velocità nella ricarica per una batteria che, nonostante la potenza, non risulta impattante con il design del device. Nonostante tutto questo lo spessore del dispositivo, infatti, è i soli 9,9 millimetri. Le altre dotazioni di HomTom HT6 riguardano il processore MediaTek MT6735 a 1GHz, con una GPU Mali-T720.

Per quanto riguarda la RAM HomTom HT6 è dotato di 2GB di memoria RAM ai quali si aggiungono ben 16GB di memoria interna. Il tutto si accompagna ad un display di 5,5 pollici in grado di offrire una risoluzione di 1.280×720 pixel. Il dispositivo è Dual Sim con rete LTE. Il sistema operativo è bordo Android 5.1 Lollipop. Ottimo anche il comparto fotografico con la fotocamera principale da 13 megapixel e la frontale da 5 megapixel. Le spedizioni partiranno da martedì 20 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *