HTC Butterfly 3 e One M9+ (Aurora Edition) presentati oggi in Asia

HTC Butterfly 3 e One M9+ (Aurora Edition) presentati oggi in Asia. Si è tenuto oggi, in Asia, uno degli eventi più attesi riguardanti il mondo HTC. Anche se, per il dispiacere di molti, non è stata l’occasione della presentazione del nuovo One A9 Aero, proprio quest’evento ha segnato invece l’ingresso nel mercato di HTC One M9+ in versione “Aurora” e del Butterfly 3 per i mercati internazionali.

Per quanto riguarda il primo device citato, si tratta di una rivisitazione del ‘classico’ HTC One M9+. Le uniche differenze sono la fotocamera da 21 Megapixel (contro i 20 Megapixel dell’M9+), la stabilizzazione ottica ed il focus Laser. Per il resto è rimasto tutto invariato; questa nuova versione, che dovrà costare intorno ai 560 euro, sarà disponibile sul mercato asiatico dal 5 ottobre.

20150929_HTC__DSC0074 (FILEminimizer)

L’altro smartphone che è stato al centro dell’attenzione nell’evento organizzato da HTC è il Butterfly 3, nella versione per i mercati internazionali, anche se questo non conferma l’arrivo del device in Italia. La presentazione di questo nuovo modello è giustificata dal fatto che, da maggio, il dispositivo è stato disponibile solo sul mercato giapponese mentre la versione presentata oggi sarà destinata ai mercati di altri Paesi, asiatici e non.

butterfly 3

Si partirà da Taiwan dal 25 ottobre ed il prezzo si aggirerà intorno ai 540 euro. Riguardo al modello A9 Aero, bisognerà attendere almeno il prossimo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *