HTC Desire 728, al via le vendite

E’ ormai risaputo come il mercato in Cina ponga l’accento su dispositivi che ormai per caratteristiche tecniche non hanno nulla da invidiare ai più famosi e altisonanti smartphone dei colossi occidentali, capaci di mantenere un buon rapporto qualità prezzo. Ed è il caso della recentissima novità di HTC, società non proprio in salute, ma ancora capace di produrre device di qualità. È stato infatti appena lanciato il nuovo HTC Desire 728, che ha conquistato il riconoscimento attraverso la certificazione TENAA nel luglio scorso.

htc desire 728

Prezzo ufficiale di vendita in yuan cinesi è di ¥1699, pari circa a 239 euro. Le caratteristiche di HTC Desire 728 sono state da poco svelate al pubblico durante la presentazione all’IFA di Berlino. Il phablet può vantare di un display da 5.5 pollici con risoluzione 720×1280 (267ppi di densità pixel). Per quanto riguarda invece il processore, ci troviamo di fronte ad un octa-core MediaTek MT6753  da 1.3GHz e GPU Mali-T720.

Diversa inoltre la capacità di memoria che però è possibile espandere: 2GB di RAM e 16 di storage interno. La risoluzione della fotocamera posteriore è di 13 megapixel, 5 megapixel invece per quella frontale. A completare il tutto, la batteria da 2800mAh. Ma non solo HTC Desire 728 presenta due slot per le SIM card ed è possibile dotarlo del sistema fast charging, la famosa ricarica veloce il cui cavo, però, è una delle dotazioni che vengono vendute separatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *