HTC insieme a Spotify per promuovere Desire 626

L’ultimo arrivato in casa HTC, il nuove Desire 626, sarà promosso grazie da una collaborazione con Spotity. Una partnership tra la compagnia taiwanese con la piattaforma di musica digitale più importante al mondo che punterà a far conoscere il device di HTC  attraverso una speciale iniziativa di marketing.

desire 626

Basterà un autoscatto per realizzare una playlist con tutti i brani più adatti alla foto inviata. Uno speciale programma permetterà, infatti, di intuire il proprio stato d’animo al momento dello scatto e di proporre una o più canzoni che meglio si adattano all’umore rivelato.

Il servizio si basa su una speciale funzione di HTC che consente di interpretare le impressioni facciali, cioè le proprie espressioni per risalire al proprio stato d’animo. Si chiama HTC Mood Player ed è la nuova applicazione che il colosso di telefonia mobile propone insieme a Spotify utilizzando il software Skybiometri. Il servizio, in realtà, viene presentato con il lancio di Desire 626  rendendolo ancora più attraente alla clientela europea.

La commercializzazione del device è partita giovedì 8 settembre in Germania, Turchia, Paesi Bassi e Spagna mentre nella giornata di oggi parte nel Regno Unito il debutto bel nostro paese, invece, come in Svizzera, Francia, Austria sarà per lunedì prossimo 14 settembre.

Fonte:http://focustaiwan.tw/search/201509090027.aspx?q=htc

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *