HTC One A9 arriverà con il nuovo Snapdragon 617 e 2GB di Ram!

HTC One A9 arriverà con il nuovo Snapdragon 617 e 2GB di Ram! Proprio oggi vi abbiamo parlato delle colorazioni relative al nuovo HTC One A9, informazioni che erano state fornite dal solito Evan Blass in un tweet, oltre ai vari colori, grazie a tali immagini era stato possibile vedere il design del prossimo HTC One A9 => Possibili colorazioni Htc One A9 Aero.

La notizia interessante di oggi è la possibilità di vedere una bella immagine da vivo dell’HTC One A9 Aero che, allo stesso tempo, conferma le specifiche tecniche trapelate sino ad oggi.

HTC One A9

In base a queste nuove informazioni, HTC One A9 arriverà con il nuovo Snapdragon 617, 2GB di Ram e 16 GB di memoria interna, quindi CPU octa core e l’Adreno 405 come GPU. L’immagine dal vivo del telefono afferma anche che l’unità ha uno schermo da 5 pollici, con una risoluzione di 1080 x 1920 (che fa arrivare il device ad una densità di pixel di 441ppi).

Altre specifiche trapelate parlano di una fotocamera posteriore da 13 MP con sensore di Sony e camera anteriore da 4 MP ad Ultrapixel come quella utilizzata sulla parte posteriore dell’HTC One (M7) e HTC One (M8) ed è anche la stessa che si trova sulla parte frontale dell’HTC One M9.

Inoltre, si parla anche di uno scanner di impronte digitali sulla parte inferiore dell’unità e una batteria da 2150mAh per l’HTC One A9. Secondo Blass, l’HTC One A9 NON sarà uno dei dispositivi svelati durante l’evento di HTC previsto per il 29 Settembre prossimo; staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *