HTC One A9 le specifiche secondo Blass

L’altro giorno Evan Blass ha scritto su twitter le specifiche che appartengono presumibilmente all’HTC One A9 (conosciuto anche come Aero). Le caratteristiche scritte sembrano di un portatile di fascia media, molto lontano da ciò che HTC ha promesso che sarebbe stato, ma mentre queste non sembrano non troppo elevate il prezzo al contrario sembra esserlo. Un rivenditore online nei Paesi Bassi ha pubblicato un elenco in cui il dispositivo ha un prezzo equivalente a 792$ US Iva inclusa.

Stranamente però ci sono delle incongruenze tra quello che Evan Blass ha pubblicato su twitter ed un test di benchmark, ad esempio Blass ha annunciato che il dispositivo sarà dotato di 2GB di memoria RAM mentre il test dimostra che l’HTC One A9 sarà dotato di 4GB.
HTC One A9
Altre specifiche scritte nel Tweet di Evan Blass riguardo l’HTC One A9 sono lo schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 con 16 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore e anteriore sono rispettivamente di 13 MP e di 4 UltraPixels, con una batteria di 2150 mAh. Il portatile ha anche un lettore di impronte digitali ed una costruzione in metallo. Sempre secondo questo post messo sul social network, l’A9 avrà uno spessore di circa 7 millimetri e sarà disponibile in sei colori.


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *